Trabattello per interno

Il trabattello per interni sono piattaforme disponibili in 4 formati: 2 tipi per uso privato e 2 per uso professionale, quindi per piccole e medie altezze e per le grandi altezze. Il materiale è principalmente fatto per lavorare sotto soffitti e tetti ed è ideale per passare tra le porte, da una zona all'altra. L'altezza è accessibile qualunque sia la dimenione della zona da raggiungere e su qualunque tipo di zona (case, edifici, edifici amministrativi...). Passare dalle porte sarà molto facile cosi come realizzare i lavori di carattere domestico (cambiare lampadine, appendere lampadari, tende, intervenire su un soffitto...) o anche per i vostri cantieri al coperto per lavori di manutenzione (relamping, isolamento, imbiancaggio...).

Trabattello in alluminio per lavorare su tutte le altezze, anche le più grandi. Questo tipo di materiale permette un montaggio facile, rapido e senza attrezzi. Il montaggio veloce del trabattello vi permetterà di intervenire velocemente e senza perdere viti.

Trabattello che permette di lavorare su un piano asportabile quando l'accesso diretto è difficile, come succede in molti casi nei vari settori: lavorare in prossimità di finestre, da un balcone o su ogni altro tipo di ostacoli. Potrete lavorare facilmente per la posa di un piano, una saracinesca, carpenterie o qualunque altro settore edile. Nelle aziende questo materiale permetterà di passare sopra un macchinario per delle verifiche o per eseguire procedure di manutenzione industriale.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Trabattello Expert - 2024