Ponteggio fisso

I trabattelli in acciaio sono generalemente consigliati per i lavori di grandi dimensioni come i cantieri di costruzione o altro. Posseggono una resisitenza superiore di quelli in alluminio e quindi una durata di vita superiore. Sono creati per i casi di uno intensivo o per i professionisti nel settore edile per uso operaio e sui cantieri. Il materiale non è corrosso e rovinato dal primo utilizzo, per risparmiare tempo e denaro.

Ponteggio fisso : Domande frequenti

Come posso ottenere un trabattello in acciaio su misura ?
Se avete una richiesta di trabattelli in acciaio su misura, non esitate a contattarci direttamente e a inviarci le vostre dimensioni in modo da potervi fornire un preventivo personalizzato.

Quali sono i vantaggi dei trabattelli in acciaio ?
I principali vantaggi sono la robustezza e la durata. Ciò si traduce in un minor numero di acquisti di attrezzature per il cantiere, nell'assenza di fermi cantiere dovuti ad attrezzature piegate o rotte e in una maggiore facilità d'uso. In breve, il risultato sarà una serie di fattori che renderanno un cantiere più efficace e redditizio. Inoltre, quando si lavora, è possibile riporre gli attrezzi e i materiali nelle vicinanze senza il rischio che il trabattello si pieghi.

Esiste un materiale più resistente dell'acciaio per il mio trabattello ?
No. Il motivo per cui l'acciaio viene utilizzato in molti oggetti di uso quotidiano, fino ai macchinari industriali, è che si tratta di un materiale affidabile. Le automobili, ad esempio, sono realizzate principalmente in acciaio.
 
© Copyright Matisere - Trabattello Expert - 2024