Trabattello per giardinaggio

Il trabattello per giardinaggio è specialmente progettato per interventi in modo totalmente sicuro su fondi irregolari. E' utilizzabile dai paesaggisti, dai giardinieri, o da privati per la cura del giardino. Il trabattello è composto da 2 ruote e 2 ranchi con pedane regolabili in modo preciso per adattarsi ad ogni situazione. Si potrà curare e  tagliare le piante alte e medie senza rischi. L'appoggio al suolo è assicurato e stabile anche sull'erba ed è regolabile secondo la necessità del lavoro. Il trabatello è disponibile a basse e medie altezze per il giardino, ma anche per la cura di piante molto alte come gli alberi (siepe, cipro...).

Trabattello in alluminio per la cura del giardino e degli spazi verdi: tagliare le aiuole, accorciare le cime degli alberi e sistemare le piante da giardino... Materiale facile da spostare grazie alle ruote mobili anche su zone a dislivello e su terra instabile.

Trabattello con piano di calpestio compreso tra 2.00 m e 3.00 m. La superficie di lavoro permette la presenza di 2 persone alla volta se necessario. Il piano di calpestio più esteso permette di non muovere troppo spesso il trabattello in quanto è possibile intervenire su una zona di lavoro più larga. Pensato per i professionisti della cura del giardino su vasta scala.

Perchè comprare un trabattello per il giardinaggio?
Se avete un giardino o un parco da curare, avrete sicuramente bisogno di lavorare su zone alte in modo da riuscire a tagliare le aiuole e le punte degli alberi. Questi lavoro un po' fastidioso deve essere fatto in autunno e in primavera. Per realizzare questo lavoro in condizioni agevoli e sicure, il trabattello da giardino è la migliore soluzione.
In questo modo realizzerete i vostri interventi e la cura del giardino facilmente.

Quel è l'altezza del trabattello consigliata in rapporto all'altezza della aiuole?
Noi, consogliamo di avere una pedana e una piattaforma del trabattello leggermette sotto l'aiuola. In suesto modo potrete raggiungere le aiuole senza sollevare troppo in alto il materiale per tagliare. Infatti, il peso del materiale che sia manuale o elettrico è considerevole, cosi' come tutti glia ltri stumenti per la cura del giardino.

Come scegliere la larghezza di un trabattello da giardino?
La nostra gamma di trabattello da giardino è selezionata e classificata per lunghezza del piano di lavoro. Più il piano di lavoro è corto, più il  materiale sarà facile da spostare, maniporale e chiudere. Più la pedana è lunga meno saranno le volte in cui sarà necessario muoverlo in quanto sarà possibile raggiungere superfici più estese. Ad esempio, per un'aiuola di 10 m, sarà necessario spostare 10 volte il trabattello dalla pedana di 1.00m, invece, soltanto 5 volte per un trabattello con la pedana da 2.0m.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Trabattello Expert - 2022