Trabattello zoppo

I trabattelli per le scale permettono di lavorare comodamente anche su zone a dislivello e in sicurezza, grazie all possibilità di regolazione delle pedane. Si possono usare all'interno e all'esterno. Trabattello utile per i lavori di cantiere, su scale o zone a dislivello, per fare lavori di manutenzione o riparazioni... La gamma di trabattelli zoppo è suddivisa in 4 gruppi a seconda dell'uso di tipo domestico o professionale in base al tipo di altezza da raggiungere. Ad ogni modo l'accesso sulla pedana di lavoro è in sicurezza.

A partire da 5 metri di altezza di lavoro massimo, con un'altezza rispettiva del piano di lavoro di 3.00m, il trabattello sarà obbligatoriamente composto da 2 piani. Da qui il prezzo maggiore per questo tipo di trabattello. I nostri trabattelli sono pensati per essere montati facilmente e rapidamente anche se non siete dei professionisti. Sono classificati per altezza, dal più piccolo al più grande.

Il trabattello per le scale è in regola con il decreto 65/48, cosa che assicura ai professionisti di lavorare in sicurezza e di limitare gli incienti di lavoro, essendo conformi alla legge in vigore in caso di controlli.

Quali lavori realizzare con un trabattello zoppo?
Lavorare in zone in prossimità di scale o sui soffitti direttamente sopra una zona con scale, in tutta sicurezza. Si possono imbiancare le pareti o decorarle con rifiniture, realizzare interventi di carattere tecnico come quelli di tipo elettrico, isolare pai comuni  e modificare uno spazio sopra le scale...

Perchè comprare un trabattello zoppo?
Se avere bisogno di lavorare su una zona sulla cui base si trovano delle scale, o una zona a dislivello, un trabattello specifico per questo caso è quello che fa per voi. I trabattelli tradizional non permettono di compensare i dislivelli e non garantiscono sicurezza. Con un trabattello zoppo avrete una stabilità massima.

Come scegliere al meglio un trabattello zoppo?
Bisogna misurare l'altezza media del soffitto sul quale si deve intervenire e la larghezza delle scale sulle quali avverrà l'appoggio. Queste misure sono indispensabili per fare la scelta giusta.

Perchè non affittarlo piuttosto che comprare un trabattello zoppo?
L'affitto non sarebbe conveniente data la poca differenza di costo d'acquisto e affitto. In più si aggiungono i problemi di consegna dell'affittuario, scartofie, sauzioni, trasporto...

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Trabattello Expert - 2022