Trabattello alluminio fino a 8.00m

Ponteggio mobile con 4 ruote per permettere uno spostamento più facile.
Per la scelta del trabattello consigliamo di determinare i 2 parametri fondamentali che potranno impattare la scelta:
• L'altezza di lavoro massima necessaria da raggiungere, di cui 2.00m sotto il livello per piano di calpestio.
• Le dimensioni del piano: più il piano sarà lungo più sarà comodo il lavoro e la mobilità sulla piattaforma per gli spostamenti in modo regolare. Al contrario, un piano di lavoro più ridotto permetterà di passare da una zona all'altra più velocemente.

La nostra categoria di piccoli trabattelli mobili in alluminio, seleziona i trabattelli dalla lunghezza inferiore a 2.00 m. L'accesso al cantiere diverterà più facile in confronto a un trabattello standard in quanto sono meno ingombranti. Nonostante la loro base di dimensioni modeste, i piccoli trabattelli non superano gli 8.00 metri di altezza di lavoro massim, con un'altezza di piano di lavoro a 6.00 metri. Questo per una questione di stabilità e quindi di sicurezza.

Questo tipo di trabattelli per gru permettono di guadagnare tempo in un cantiere. Non ci sarà bisogno di smontare o rimontare il trabattello, si potrà modificarne la strutta in funzione dell'evoluzione del cantiere grazie agli anelli di ancoraggio.

E' meglio comprare o affittare un trabattello ?
Il trabattello mobile è un materiale multifunzionale ad uso frequente nei cantieri per i lavori di manutenzione. Per questo è più conveniente acquistarne uno invece di affittarlo. 
L'accquisto verrà ammortizzato in fretta dalla sua utilità.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Trabattello Expert - 2024