Trabattello in acciaio

I trabattelli in accicio sono pensati per fare fronte a un uso intensivo di carichi pesanti o di materiale sporcante, come nei cantieri di costruzione. Grazie all'alta resistenza all'impatto dell'acciaio e la sua resistenza alla corrosione, il trabattello avrà una durata di vita superiore alla media. Il materiale è durabile nel tempo, cosa che permette un grande risparmio.I carichi ammessi sono molto superiori a quelli dei trabattello in alluminio. questo vi permetterà di stoccare del materiale pesante o altri attrezzi senza problemi. Il rischio di rompere o rovinare il trabattello è minimo.
I trabattelli in acciaio possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno.

Mini trabattello in acciaio ultra compatto : base pieghevole - Altezza max di lavoro 3.00m

Questi trabattelli in acciaio possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno, grazie al parapetto retrattile in un unico pezzo che facilita il passaggio attraverso le porte. Possono essere montati molto rapidamente grazie alla piastra di base pieghevole.

Mini trabattello in acciaio ultra compatto : base pieghevole - Altezza max di lavoro 3.90m

Questo trabattello in acciaio permette di lavorare sia all'interno che all'esterno grazie a un guarda-corpo monoblocco retrattile, che facilita il passaggio dalle porte. Il montaggio è ultra rapido grazie alla base pieghevole.

Trabattello in acciaio : base semplice - Carico ammesso 450kg

Trabattello in acciaio : piedi orientabili

La base semi-dritta garantisce una maggiore stabilità in posizione svasata sui terreni accidentati e irregolari. Potrete anche orientarlo nel modo che più vi conviene in base alla situazione del lavoro. Questo trabattello e fatto per essere montato e smontato in sicurezza da 2 operatori.

Trabattello in acciaio : base pieghevole

La nostra categoria di trabattello in aciaio con base pieghevole è composta da 2 piccoli modelli, destinati agli spazi ridotti e al lavoro sulle piccole altezze.I modelli più alti permettono di coprire una superficie di lavoro più importante.

Trabattello mobile in acciaio : base semplice

Torre mobile in acciaio - Ampia superficie di lavoro

Torre in acciaio in 2 verisoni, una standard e una con una grande superficie di lavoro. Queste 2 verisoni sono identiche a eccezione delle loro dimensioni.

Trabattello mobile in acciaio: base semi-dritta

Questo tipo di base permette di lavorare su faccaite in modo molto vicino al muro e danno una maggiore stabilità anche sui terreni accidentati, per esempio. Si potrà orientare secondo il bisogno, in modo da lavorare più vicino al muro se preferite. questo trabattello e fatto per essere montato e smontato in sicurezza da 2 operatori.
 
© Copyright Matisere - Trabattello Expert - 2024