Trabattello in acciaio
Questo trabattello in acciaio permette di lavorare sia all'interno che all'esterno grazie a un guarda-corpo monoblocco retrattile, che facilita il passaggio dalle porte. Il montaggio è ultra rapido grazie alla base pieghevole.
Trabattello in acciaio che permette di supportare anche i carichi più pesanti anche per i lavori di grande portata. Paino da 1.80 x 0.70 metri.
La base semi-dritta garantisce una maggiore stabilità in posizione svasata sui terreni accidentati e irregolari. Potrete anche orientarlo nel modo che più vi conviene in base alla situazione del lavoro. Questo trabattello e fatto per essere montato e smontato in sicurezza da 2 operatori.
La nostra categoria di trabattello in aciaio con base pieghevole è composta da 2 piccoli modelli, destinati agli spazi ridotti e al lavoro sulle piccole altezze. I modelli più alti permettono di coprire una superficie di lavoro più importante.
Torre in acciaio in 2 verisoni, una standard e una con una grande superficie di lavoro. Queste 2 verisoni sono identiche a eccezione delle loro dimensioni. Per ogni versione ci sono 13 modelli con un'altezza di lavoro massima che va da 3.20 a 16.40m.
Questo tipo di base permette di lavorare su faccaite in modo molto vicino al muro e danno una maggiore stabilità anche sui terreni accidentati, per esempio. Si potrà orientare secondo il bisogno, in modo da lavorare più vicino al muro se preferite. questo trabattello e fatto per essere montato e smontato in sicurezza da 2 operatori.