Trabattello in acciaio

I trabattelli in acciaio sono consigliati per l'uso con carichi pesanti o materiali sporchi, come nel caso dei cantieri strutturali, ad esempio. Grazie alla buona resistenza agli urti e all'efficace protezione dalla corrosione, il vostro trabattello avrà una durata di vita superiore alla media, con un conseguente risparmio economico. I carichi ammissibili sono molto più elevati rispetto a quelli dei trabattelli in alluminio, per cui è possibile stoccare attrezzature o materiali pesanti senza problemi.
Il rischio di rottura o danneggiamento del ponteggio è quindi ridotto al minimo. Ponteggi con parapetto monoblocco per un montaggio e uno smontaggio sicuri, il parapetto viene installato dal livello inferiore.

Mini trabattello in acciaio ultra compatto : base pieghevole - Altezza max di lavoro 3.00m

Questi trabattelli in acciaio possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno, grazie al parapetto retrattile in un unico pezzo che facilita il passaggio attraverso le porte. Possono essere montati molto rapidamente grazie alla piastra di base pieghevole.

Mini trabattello in acciaio ultra compatto : base pieghevole - Altezza max di lavoro 3.90m

Questo trabattello in acciaio permette di lavorare sia all'interno che all'esterno grazie a un guarda-corpo monoblocco retrattile, che facilita il passaggio dalle porte. Il montaggio è ultra rapido grazie alla base pieghevole.

Trabattello in acciaio : base semplice - Carico ammesso 450kg

Trabattello in acciaio : base semplice - Carico ammesso 200kg

Trabattelli in acciaio per sostenere i carichi più pesanti, in particolare per i lavori strutturali. Ponteggi dotati di 4 stabilizzatori a partire da un'altezza della piattaforma di 3.00m e conformi alla norma EN 1004.

Trabattello in acciaio : piedi orientabili

La base semi-dritta garantisce una maggiore stabilità in posizione svasata sui terreni accidentati e irregolari. Potrete anche orientarlo nel modo che più vi conviene in base alla situazione del lavoro. Questo trabattello e fatto per essere montato e smontato in sicurezza da 2 operatori.

Trabattello in acciaio : base pieghevole

La nostra categoria di trabattello in aciaio con base pieghevole è composta da 2 piccoli modelli, destinati agli spazi ridotti e al lavoro sulle piccole altezze.I modelli più alti permettono di coprire una superficie di lavoro più importante.

Trabattello mobile in acciaio : base semplice

Trabattello mobile in acciaio: base semi-dritta

Questo tipo di base permette di lavorare su faccaite in modo molto vicino al muro e danno una maggiore stabilità anche sui terreni accidentati, per esempio. Si potrà orientare secondo il bisogno, in modo da lavorare più vicino al muro se preferite. questo trabattello e fatto per essere montato e smontato in sicurezza da 2 operatori.
 
© Copyright Matisere - Trabattello Expert - 2024