Trabattello pieghevole

I trabattelli pieghevoli permettono di conservare la struttura in una zona ridotta e facilitano il trasporto e lo stoccaggio del trabattello in modo da poterlo mettere anche sui veicoli. Contrariamente ai trabattelli classici vengono installati e conservati facilmente in quanto non sono ingombranti. Sono facili da far passare attraverso le porte e i piccoi spazi senza doverli smontare completamente. Questo tipo di trabattello è utile per la lavorazione di interni e per guadagnare tempo. Permettono un accesso comodo anche ai cantieri più alti.

Il trabattello telescopico permette di lavorare con lo stesso elemento su differenti altezze in pochi secondi. Viene installato molto più rapidamente di un trabattello classico, ed è meno costoso e meno pesante di una piattaforma elevatrice. E' possibile trasportarlo ovunque. Un solo elemento per accedere ovunque su più livelli di altezza guadagnando tempo sui cantieri. Lavorate con un solo trabattello qualunque sia l'altezza, regolando il piano di lavoro a ogni piolo. Il vostro intevento sarà rapido e veloce e l'operatore sarà in sicurezza in quanto regolerà precisamente l'altezza della pedana. Il lavoro sarà quindi preciso in caso di rifiniture che richiedono minuzia in quanto non sarà ne troppo alto ne troppo basso in relazione alla zona d'intervento.

Il trabattello pieghevole è molto compatto e puo' essere facilmente riposto o conservato in luoghi come i garage. Permetterà di realizzare gli interventi su zone alte in modo comodo e sicuro all'interno di una casa o all'esterno.

Il trabattello pieghevole dalla lunghezza di 1.30m o meno. Il materiale è ideale per un uso professionale ed è possibile trasportarlo nei veicoli utilitari senza problemi e in modo veloce. Le ruote alla base del trabattello permettono di spostarlo come una cariola con le 2 ruote o come un carrello con le 4 ruote guadagnando spazio e tempo.

Trabattello pieghevole con una lunghezza di 2.00 metri o meno in situazione pieghata. Materiale ideale per i professionisti del settore che desiderano trasportare il trabattello in un furgone o che necessitano di un allestimento rapido della zona di lavoro.

Come montare rapidamente il proprio trabattello?
Cerchiao tutti di guadagnare tempo sul nostro camntiere e per questo non vogliamo perdere tempo mentre lo stiamo preparando. Ecco allora il vantaggio del trabattello pieghevole in confronto al trabattello tradiqionale. Sono facili da montare, in modo semplice per interventi rapidi. Inoltre in caso di spazio ristretto si potrà piegharlo senza problemi.

Come trasportare il trabattello in modo semplice?
Trasportate il vostro trabattello scegliendo quello che piegato abbia le misure giuste per entrare nel vostro veicolo. Inoltre non ci sarà bisogno di riservare uno spazio grande per conservalso rischiando di andare incontro a perdite, limitando anche il rischio che venga rubato.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Trabattello Expert - 2022